Raccolta fondi per aiutare la Biblioteca Libertaria Armando Borghi

Condividiamo qui di seguito l’appello pubblicato dalla Biblioteca Libertaria “Armando Borghi” per promuovere la raccolta fondi organizzata per sostenere le spese per recuperare la stessa Biblioteca, danneggiata dall’alluvione del 16 e 17 maggio 2023. Auspichiamo che l’iniziativa riscuota un cospicuo ricavato.

” Raccolta fondi per aiutare la BLAB a fare fonte ai danni subiti a causa della alluvione del 16 e 17 maggio 2023

Le inondazioni che il 16 e 17 maggio 2023 hanno colpito molte località della Emilia Romagna, compresa Castel Bolognese, hanno provocato notevoli danni alla Biblioteca Libertaria  “Armando Borghi”. In questo momento particolarmente difficile della sua vita la BLAB fa appello a tutti coloro che apprezzano la sua attività.  Per far fronte ai danni subìti e ripartire serviranno molto lavoro e molti soldi. Se volete aiutarci a superare questo momento di particolare difficoltà, potete inviare un contributo economico fin da ora. Anche somme modeste possono servire. Con il vostro aiuto, tutti insieme, ce la possiamo fare.

Per inviare le sottoscrizioni si può effettuare un bonifico al conto corrente bancario della BLAB, presso CREDIT AGRICOLE – Agenzia di Castel Bolognese.  Il codice IBAN,  intestato a Biblioteca Libertaria Armando Borghi – Soc. Coop.  è:

IT16 C 06230 67530 000030040805

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.